Calciomercato.com

  • Inter: Lavezzi e altri 3 colpi per Ausilio

    Inter: Lavezzi e altri 3 colpi per Ausilio

    -6 giorni alla chiusura del mercato e in casa Inter c'è grande fermento. Il tecnico dei nerazzurri Roberto Mancini continua a spingere per ottenere rinforzi soprattutto lungo le corsie esterne e il direttore sportivo Piero Ausilio sta portando avanti operazioni su più fronti.

    LAVEZZI MANCA POCHO - Inter e Lavezzi sono vicinissimi: il Pocho vuole Milano e Mancini lo vorrebbe anche domani. L'idea Lavezzi per l'Inter, scrive la Gazzetta dello Sport, è nata ben 4 anni fa. Poi, sono passati gli anni ma l’Inter non la ha mai chiusa in un cassetto. Così ieri l’ennesimo incontro fra il ds Ausilio e il manager del Pocho ha dato esiti positivi. L'accordo col giocatore c'è, resta da capire il costo del cartellino col PSG che chiede almeno 10 milioni di euro nonostante un contratto in scadenza a giugno 2016.

    ALTRI 4 COLPI - Non solo Lavezzi, Piero Ausilio ha pronti altri 3 colpi in entrata. Secondo il Corriere dello Sport, si insisterà fino all'ultimo per Perisic, ma va tenuta viva l'idea Lamela con cui ieri c'è stato un nuovo avvicinamento. Su Perisic sta lavorando il dg Fassone, mentre su Lavezzi e sul colpo last minute Felipe Melo ci sta lavorando Piero Ausilio. Resta da decifrare soltanto il rebus terzini dove, Jorge Mendes ha già pronto l'affare Coentrao (sarebbe il terzo acquisto "vicino" a Mendes nel corso dell'estate) ma va sbrogliato il rebus cessioni con due fra Nagatomo, D'Ambrosio e Santon che devono lasciare il club.

    Altre Notizie