Calciomercato.com

  • Inter, UFFICIALE: via Erkin. Il Manchester United blocca Darmian

    Inter, UFFICIALE: via Erkin. Il Manchester United blocca Darmian

    Due giorni alla fine del mercato, su calciomercato.com trattative e affari che riguardano l'Inter.



    LO UNITED BLOCCA DARMIAN -  Secondo Sky Sport, il Manchester United ha risposto picche al tentativo dell'Inter di riportare in Italia l'esterno difensivo Matteo Darmian.

    23.05 JOVETIC-FIORENTINA A OLTRANZA - Anche dopo la giornata di oggi non è stato raggiunto l'accordo con la Fiorentina per il ritorno in viola di Stevan Jovetic. Si continuerà a trattare ma non sono state superate le distanze sulla spartizione dell'ingaggio e l'obbligo di riscatto dal Manchester City oggi a carico dei nerazzurri.


    20.45 UFFICIALE ERKIN AL BESIKTAS - FC Internazionale comunicata di aver ceduto a titolo temporaneo annuale con diritto di riscatto il difensore Caner Erkin al Besiktas.

    15.55 INCONTRO CORVINO-RAMADANI PER JOVETIC - La Fiorentina spinge per riportare a Firenze Stevan Jovetic. Come appreso da Calciomercato.com, il ds dei viola, Pantaleo Corvino, sta incontrando in questi istanti Fali Ramadani, agente del giocatore per provare a dare una sterzata definitiva all'affare. La cessione di Alonso al Chelsea garantisce al club viola i fondi necessari per garantire al Manchester City l'obbligo di riscatto del giocatore.

    14.55 GARAY SI COMPLICA - Seguito dall'Inter, Garay difficilmente vestirà nerazzurro. L'argentino classe 1986 ha le idee chiare, lo ha confessato Mircea Lucescu: "Il desiderio di Garay è quello di tornare in Spagna e andare al Valencia. Però si tratta di una questione di costi. Il giocatore è arrivato due anni fa allo Zenit, che spese molto per lui".

    13.45 INCONTRO PER LICHTSTEINER - E' atteso nel pomeriggio un vertice tra Inter e Juventus per Lichtsteiner, che potrebbe partire in caso di addio di Cuadrado.

    12.45 LE ULTIME SU JOVETIC E BROZOVIC -  Il punto del notro inviato Pasquale Guarro dal centro di Milano su Jovetic e Brozovic.



    11.00 NIENTE SIVIGLIA PER MEDEL - Gary Medel al Siviglia? No. Il giocatore non tornerà in Liga, anche perché il club andaluso non ha più spazio per tesserare giocatori extracomunitari. 

    8.50 LICHTSTEINER SI OFFRE - Non solo Darmian: nella rosa dei laterali difensivi nerazzurra c'è anche Stephan Lichtsteiner della Juventus. Il giocatore si è proposto ai nerazzurri, ma Ausilio lo vorrebbe a prezzo di saldo visto il contratto in scadenza nella prossima estate. 

    8.44 BROZOVIC-FABREGAS - Marcelo Brozovic può restare, facendo così saltare l'ipotesi di scambio con Cesc Fabregas. Come scrive la Gazzetta dello Sport, a mercato chiuso, con il croato più sereno, si potrà parlare del rinnovo di contratto.

     

    Altre Notizie