Calciomercato.com

  • Inter su Siqueira: Ranocchia al Monaco?
Inter su Siqueira: Ranocchia al Monaco?

Inter su Siqueira: Ranocchia al Monaco?

Segui LIVE su Calciomercato.com la giornata di mercato dell'Inter. I nomi caldi in entrata sono quelli di Perisic, Lavezzi e Coentrao. In uscita, caldissime le situazioni Juan Jesus e Ranocchia. 
 

23.30 PERISIC IN BILICO - Il Wolfsburg ha praticamente ceduto de Bruyne al Manchester City e giovedì darà una risposta definitiva per Perisic all'Inter, che nel frattempo tiene aperte le piste che portano a Lamela (Tottenham) o Lavezzi (PSG). 

22.50 ACCORDO CON SIQUEIRA - L'Inter ha un accordo di massima con Siqueira, terzino dell'Atletico Madrid. Come riporta Sky Sport, tra società e giocatore è tutto definito. Resta da convincere il club spagnolo, con il quale c'è ancora distanza. In alternativa occhi su Ghoulam del Napoli. 


21.40 BIRAGHI AL GRANADA - Il difensore dell'Inter, tornato dal prestito al Chievo Verona, Cristiano Biraghi, il prossimo anno vestirà la maglia del Granada. A comunicarlo lo stesso giocatore nerazzurro: "Sono contento di andare al Granada, è una grande opportunità per me, di crescita e di maturazione. Ho colto subito al volo questa nuova opportunità. Se conosco qualcuno? Sì, c’è Renè Krhin, con il quale ho anche giocato insieme: sicuramente mi aiuterà ad inserirmi nel nuovo ambiente. Interesse in Serie A? Sono state solo voci, rumours. Ma, di concreto, alla fine non c’è stato nulla.Ringrazio l’Inter, che mi fa sentire sempre uno di famiglia per l’opportunità che mi ha dato; il Chievo Verona, perché quello passato è stato un anno di crescita per me". Il giocatore va nella Serie B spagnola in prestito secco. 

21.00 MONACO SU RANOCCHIA - Il Monaco sta pensando ad Andrea Ranocchia, difensore in uscita dall'Inter. Secondo Gazzetta.it, quindi, sul capitano nerazzurro c'è l'interesse del club monegasco, oltra a quello di Valencia, alla ricerca di un sostituto di Otamendi, e Milan. 

19.45 SI OFFRE BORRIELLO - Secondo la Gazzetta dello Sport, Marco Borriello aspetta una chiamata dall'Inter come vice-Icardi. Così il Carpi punta tutto su Floccari del Sassuolo, con la pista alternativa che porta all'argentino Nicolas Blandi (San Lorenzo). 

19.27 BROZOVIC FELICE IN NERAZZURRO - Marcelo Brozovic, centrocampista dell'Inter, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sportske Novosti, commentando le voci che volevano il Lione sulle sue tracce: "Ho sentito che mi vogliono, ma non ne so nulla e sono felice all'Inter. Quest'anno torneremo al top e non vedo la necessità di dover andar via. Kovacic? La sua cessione è stato uno choc, l'ho saputo durante la notte e mi manca molto. Senza di lui mi annoio... Era un valore aggiunto per l'Inter, ma è dura dire di no al Real. Perisic? Spero si unisca a noi, per raggiungere i nostri obiettivi ci servono 2-3 rinforzi e uno di questi potrebbe essere un'ala. Vogliamo lottare per la Champions, è strano non giocare in Europa".


17.10 BLANC CONFERMA L'ARRIVO DI KURZAWA - Intervenuto ai microfoni di France Bleu, l'allenatore del PSG Laurent Blanc ha confermato l'arrivo al club parigino di Lavyn Kurzawa, terzino sinistro classe '92: "E' stata un'operazione complessa perché il Monaco è uno dei club rivali del Paris Saint-Germain. Ringrazio tutti i dirigenti per aver chiuso questo trasferimento. E' un ottimo calciatore con un buon potenziale per il PSG".

14.32 COENTRAO AL MONACO - Niente Inter per Fabio Coentrao. L'esterno portoghese passa in prestito dal Real Madrid al Monaco, che questa mattina ha trovato l'accordo con il Paris Saint-Germain per la cessione di Layvin Kurzawa. A questo punto i nerazzurri tornano su Siqueira dell'Atletico Madrid.

14.30 NO DI SCHELOTTO ALL'AEK - 
Ezequiel Schelotto ha rifutato il trasferiento all'Aek Atene. I contatti avviati una settimana fa non hanno avuto seguito e la trattativa è ormai tramontata. Ora, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, rimangono vive le piste che portano a PalermoCelta Vigo Levante.

14.20 PISTA PORTO PER ALVAREZ - 
In attesa di capire cosa deciderà la Fifa in merito al contenzioso aperto sul mancato rispetto dell'accordo da parte del Sunderland in merito al suo riscatto, per Ricky Alvarez spunta la pista Porto. Secondo il Sunderland Echo questa potrebbe essere una via di fuga dalla disputa legale coi nerazzurri.

13.40 PER LAVEZZI SI MUOVE MANCINI - Si muove Roberto Mancini in prima persona per Ezequiel Lavezzi. Secondo quanto riporta Sportmediaset, l'allenatore dell'Inyer avrebbe contattato in prima persona Nasser Al Khelaifi, presidente del Paris Saint Germain per far abbassare la richiesta del club parigino per l'attaccante dell'Inter, richiesta che al momento si attesta sui 10 milioni. 

11.25 CONTATTI FASSONE-ALLOFS PER PERISIC - Passi avanti per Ivan Perisic. L'attaccante ha ufficialmente richiesto alla dirigenza tedesca la cessione all'Inter, non volendo neanche ascoltare l'offerta di rinnovo proposta dal Wolfsburg e durante la notte ci sono stati fitti contatti tra le parti. Il direttore sportivo dei tedeschi Klaus Allofs ha sentito più volte telefonicamente il dg interista Marco Fassone. Le parti sono vicine, ma è possibile che i Lupi stiano aspettando la cessione definitiva di Kevin de Bruyne.

11.15 IL PUNTO DELLA REDAZIONE - Fra Perisic e Lavezzi, l'ipotesi Felipe Melo e le probabili cessioni di Juan Jesus e Ranocchia, ecco il punto sul mercato Inter con Gianluca Minchiotti ed Emanuele Tramacere.

Inter, il punto sul mercato del 26 agosto di calciomercatocom


11.00 RANOCCHIA PUO' PARTIRE - Andrea Ranocchia potrebbe decidere di lasciare l’Inter. Il nuovo agente, Manuel Montipò incontrerà oggi la società nerazzurra per parlare del futuro dell'ormai ex-capitano nerazzurro che ha proposte da Serie A e estero, ma vuole capire la posizione della società nei suoi confronti. In passato, scrive la Gazzetta dello Sport, anche il Milan si era fatto sotto proponendo uno scambio con Matri, ma oggi è il Valencia il club più interessato essendo alla ricerca di un sostituto di Nicolas Otamendi passato al Manchester City.

10.40 NO AL PRESTITO DI JESUS - Non solo Fredy Guarin in ballo fra Inter e Roma. Il club giallorosso è sempre in pressing per il centrale brasiliano Juan Jesus. Il problema è che la Roma non vuole smuoversi dal prestito, mentre l'Inter chiede la cessione a titolo definitivo o, al massimo, un obbligo di riscatto in stile Dodò (che i nerazzurri dovranno iniziare a pagare a partire dalla prossima stagione).

10.20 MENDES PORTA COENTRAO - Proseguono i contatti fra l'Inter e il Real Madrid per Fabio Coentrao. Sul terzino portoghese ci sono anche i fari puntati del PSG, che lo valuta come alternativa a Kurzawa del Monaco. Il super agente Jorge Mendes, tuttavia, non ha intenzione di aspettare gli ultimi giorni di mercato e dati gli ottimi rapporti con l'Inter è pronto a spingere per portare il portoghese a Milano se da Parigi non arriveranno segnali positivi. L'alternativa resta Siqueira dell'Atletico Madrid già in passato vicinissimo alla Juventus.

RASSEGNA: DA PERISIC A LAVEZZI - Ausilio
e Fassone, rispettivamente direttore sportivo e generale dell'Inter sono al lavoro per rinforzare il reparto degli esterni. Vicinissimo Lavezzi, si continua a lavorare anche per Perisic con nuovi contatti avvenuti nel corso della notte (LEGGI QUI). 

 


Altre Notizie