Calciomercato.com

  • Inter, Mazzarri: 'Ci è mancato solo il gol, che avevamo anche fatto... L'errore di Vidic? Capita, ma resta un campione'

    Inter, Mazzarri: 'Ci è mancato solo il gol, che avevamo anche fatto... L'errore di Vidic? Capita, ma resta un campione'

    Sarcastico per le modalità in cui è arrivato l'1-1 finale che ha costretto la sua Inter al pareggio contro il Palermo, Walter Mazzarri si è concesso ai microfoni di Sky Sport per commentare la partita dei suoi: "Abbiamo subito messo fine alle voci del record di imbattibilità facendoci gol da soli. Era normale che ci attaccassero nei primi minuti, noi abbiamo superato il momento difficile, partendo benissimo nella ripresa. C'è mancato solo il gol, che poi avremmo anche fatto su calcio piazzato, ma è stato annullato. Ho provato ad osare, ho messo la difesa a quattro, ma sono mancate le energie. Nel finale poi Sorrentino è stato bravissimo su Guarin e Osvaldo. Abbiamo rischiato anche di perderla, perciò prendiamo questo risultato e portiamolo a casa".

    Sui singoli: "Vidic è un campione, questo è un errore che succede una volta ogni cento anni. L'importante è creare una mentalità: siamo l'Inter e bisogna andare su tutti i campi per vincere. Kovacic? Lui è stato fermo 3-4 giorni e per quello è calato nel finale. Va anche al gol con continuità: una crescita importante che mi aspettavo, era solo una questione di tempo. Le punte invece non erano brillanti come al solito. Icardi gioca sempre, Osvaldo sta cercando la condizione. Poi c'è Palacio che sto recuperando piano piano".

    Una domanda va anche indirizzata al mercato: "Abbiamo quattro esterni che se la possono giocare in base alle varie contingenze. Siamo meglio assortiti rispetto all'anno scorso, siamo migliorati. Oggi stavano fuori anche Hernanes e M'Vila, abbiamo recuperato Guarin".

    Altre Notizie