Calciomercato.com

  • Inter, Mazzarri: 'Non rischio Kovacic con la Roma'
Inter, Mazzarri: 'Non rischio Kovacic con la Roma'

Inter, Mazzarri: 'Non rischio Kovacic con la Roma'

Intervistato da Inter Channel alla vigilia della gara amichevole contro la Roma di domani, Walter Mazzarri ha presentato così la sfida: 

Come è andata la tournée?

Credo sia andato tutto bene, un bel posto, è stato tutto organizzato bene, i ragazzi hanno risposto, si stanno allenando bene, ha funzionato tutto per come la vedo io.

Sfide contro la Roma?

Quello era campionato, questa è una tournée, vale molto ma dobbiamo guardare la nostra crescita e la nostra preprazione. La Roma è forte, lo sappiamo, si è anche rinforzata, è un buon test, ma va presa per quello che è questa partita.

Scelte?

Volevo far partire Kovacic dall'inizio, ma ieri ho visto nel test che aveva ancora qualche problemino. Non voglio perderlo. Domani farà un'ulteriore verifica, farà un buon riscaldamento, se starà bene vorrei fargli fare qualche minuto ma senza rischiare troppo.

Ragazzi?

Ho visto tutti i ragazzi motivati, vogliono fare cose importanti. Domani mi aspetto quello che abbiamo visto nelle altre partite, non dobbiamo mai accontentarsi, bisogna provare a fare sempre qualcosa di più.

Altre Notizie