Calciomercato.com

  • Inter, Mazzarri: 'Se Doveri fischia il primo rigore deve dare anche quello su Icardi. Mercato? La società sa cosa fare'
Inter, Mazzarri: 'Se Doveri fischia il primo rigore deve dare anche quello su Icardi. Mercato? La società sa cosa fare'

Inter, Mazzarri: 'Se Doveri fischia il primo rigore deve dare anche quello su Icardi. Mercato? La società sa cosa fare'

Walter Mazzarri ha commentato a Sky Sport il pareggio ottenuto dalla sua Inter in casa del Torino: "La partita era difficile, qui in casa del Torino non è mai facile trovare spazi e non abbiamo capitalizzato le occasioni avute. Abbiamo provato a vincere ma oggi non ce l'abbiamo fatta, gli episodi non ci sono girati a favore. Io mi aspetto sempre tanto, entrambe le squadre hanno dovuto preparare la gara in un giorno, per l'Europa League, e tutto sommato abbiamo fatto un'ottima gara. Noi ci abbiamo provato fino all'ultimo a vincere, anche se qui all'Olimpico non è mai facile. Doveri? Se dai il primo rigore per fallo di Vidic devi dare pure il secondo su Icardi che è molto più evidente, anche se non c'erano entrambi ma se dai il primo devi dare anche il secondo"

Sul modulo ad una sola punta: "Perchè non avevo punte di ruolo. Osvaldo ha avuto anche qualche problemino e l'abbiamo recuperato alla fine. Bonazzoli mi sembrava troppo giovane e volevo giocare con Hernanes e Kovacic più alti. Il Torino ha chiuso tutti gli spazi e non era affatto facile vincere oggi".

Sulla crescita della squadra: "Sono contento di come sta lavorando la squadra e vedrete che contro il Torino sarà difficile per tutti. Fin'ora abbiamo fatto bene anche in fase d'attacco e non dimentichiamoci che manca Palacio e Osvaldo gioca al 40%. Attaccanti di ruolo, in questo momento, ne abbiamo solo uno. Sono contento della crescita della squadra, abbiamo ancora tante cose da dover migliorare ma è solo la prima di campionato"

L'espulsione di Vidic: "Non era per deridere l'arbitro, interpretazione sbagliata".

Sul mercato: "Io mi attengo a quello che dice e fa la società che fino a questo momento ha fatto bene, quando sarò chiuso il mercato tireremo le somme e vedremo".

Altre Notizie