Calciomercato.com

  • Inter, spunta Suso: dall'idea di Spalletti alla posizione del Milan, il punto

    Inter, spunta Suso: dall'idea di Spalletti alla posizione del Milan, il punto

    Il futuro di Antonio Candreva è sempre più in bilico, con il Chelsea che continua a bussare forte alle porte dell'Inter. L'esterno ex Lazio, infatti, piace tantissimo a Conte, che lo ha espressamente richiesto alla società; ecco perché in Corso Vittorio Emanuele si aspettano un'offerta del club inglese da qui alla fine del mercato. I nerazzurri, consapevoli del possibile addio di Candreva, hanno già iniziato a valutare diverse le alternative, tra le quali spicca Suso del Milan.

    PIACE A SPALLETTI - Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Luciano Spalletti ha espresso il suo totale gradimento per l'esterno spagnolo, che sarebbe perfetto per i suoi schemi tattici. Reduce da una grande stagione con la maglia rossonera, Suso è valutato non meno di 25 milioni di euro dal Milan: cifra importante che, però, potrebbe essere ricavata proprio dalla cessione di Candreva al Chelsea. 

    IL MILAN DICE NO - Il Milan però, stando a quanto appreso da Calciomercato.com, ritiene Suso un elemento imprescindibile della rosa e difficilmente si priverà dello spagnolo. Il giocatore ha anche pubblicamente dichiarato di voler proseguire con i rossoneri e sta trattando il rinnovo di contratto, anche se restano da risolvere diverse questioni legate al prolungamento. Suso, infatti, ha fatto una richiesta importante da 3 milioni a stagione, superiore alla cifra pattuita qualche mese fa; nonostante qualche ostacolo, però, i lavori procedono ed appare difficile poter pensare a un Suso in versione nerazzurra, anche se, si sa, le vie del mercato sono infinite...

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie