Calciomercato.com

  • Inter, si chiude il colpo Borja Valero: nel mirino c'è anche Bastoni

    Inter, si chiude il colpo Borja Valero: nel mirino c'è anche Bastoni

    • Fabrizio Romano
    Non c'è tempo da perdere. Luglio entra nel vivo e il mercato dell'Inter è chiamato a dare risposte, Ausilio e Sabatini dopo il grande lavoro sul Fair Play Finanziario dovranno completare le operazioni già preparate per poi dare l'assalto ai big, i veri colpi del mercato nerazzurro. Intanto, è in arrivo l'ufficialità per Skriniar (manca davvero solo quello) e presto si completerà anche l'affare Borja Valero con la Fiorentina.

    BORJA AI DETTAGLI - Durante questa settimana, l'Inter avrà un nuovo contatto diretto con la Fiorentina per il centrocampista spagnolo che Spalletti vuole con sé. E l'offerta nerazzurra salirà rispetto a quei 5 milioni, troppo pochi per i 9/10 milioni totali che pretende la Fiorentina. Con 6/7 milioni più bonus si può provare a chiudere, di certo la strada è segnata e Borja ad oggi non vuole tornare indietro avendo trovato l'accordo per un triennale a tre milioni per ogni stagione con l'Inter. Sì, siamo ai dettagli.

    BASTONI INTRIGA - Nel frattempo, la dirigenza dell'Inter continua a ragionare anche sul futuro. E dopo aver bloccato Pellegri con Salcedo e poi prenotato Zaniolo dall'Entella, Ausilio e Sabatini hanno mosso nuovi passi a livello di interessamento anche per Alessandro Bastoni. Il difensore classe 1999 dell'Atalanta piace tanto all'Inter per qualità, potenzialità e serietà. Un talento messo nel mirino che si proverà a bloccare per gli anni a venire: presto, incontro con l'Atalanta per scendere nei particolari e parlarne.


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie