Calciomercato.com

  • Inter: Siqueira vicino, Nagatomo rinnova
Inter: Siqueira vicino, Nagatomo rinnova

Inter: Siqueira vicino, Nagatomo rinnova

Con gli affari Perisic e Lavezzi che si avviano a trovare una conclusione (sebbene non è detto che sia positiva per i nerazzurri), l'Inter si muove sul mercato alla ricerca di un esterno basso di ruolo e continua a lavorare alacremente anche alle cessioni.

SIQUEIRA PIU' VICINO - Con l'addio a Coentrao (passato al Monaco) ora il favorito per la fascia sinistra è Guilherme Siqueira. Anche alla luce delle difficoltà per raggiungere Ghoulam, se l’Atletico Madrid dovesse confermare le condizioni dell’accordo poi saltato con la Juventus (1,5 per il prestito, 6 per l'obbligo di riscatto), per l’Inter sarebbe indubbiamente la migliore opportunità. A vantaggio di Siqueira c’è anche il fatto che è un prodotto del settore giovanile nerazzurro, quindi risulterebbe utile anche per la compilazione della lista dei 25.

NAGATOMO RESTA E RINNOVA - Con D'Ambrosio verso l'Olympique Marsiglia e Juan Jesus che è stato proposto alla Roma, per Yuto Nagatomo, secondo la Gazzetta dello Sport, si prospetta una permanenza. Accostato prima alla Samp e poi al Genoa, potrebbe addirittura vedersi proporre il rinnovo del contratto (in scadenza nel 2016) fino al 2018. 

Altre Notizie