Calciomercato.com

  • Inter, spazio a Karamoh: chance per evitare lo spettro di Gabigol e il prestito
Inter, spazio a Karamoh: chance per evitare lo spettro di Gabigol e il prestito

Inter, spazio a Karamoh: chance per evitare lo spettro di Gabigol e il prestito

  • Emanuele Tramacere
La grande attesa creata sui social network dal Pordenone ha creato un alone di big match attorno alla gara di Coppa Italia che vedrà la formazione friulana affrontare l'Inter a San Siro nella serata di domani. Una gara che sulla carta potrebbe permettere a Luciano Spalletti un grande turnover e dare spazio a quei giocatori che hanno avuto poco spazio finora in campionato. Fra questi c'è sicuramente Yann Karamoh.

CHANCE COL PORDENONE - Arrivato in nerazzurro nelle ultime battute di calciomercato per 6 milioni tra prestito e obbligo di riscatto, l'esterno classe '98 ha trovato l'esordio positivo nei 18 minuti finale della partita contro il Genoa e altri 6 minuti nel finale contro il Chievo. Un totale di 24 minuti, troppo pochi per chi ha un talento ancora tutto da sviluppare. L'allenatore nerazzurro parlando in conferenza stampa ha annunciato il suo utilizzo contro il Pordenone, "Karamoh gioca", e la chance, dopo i minuti giocati da aggregato con la Primavera dovrà essere importante anche per il suo futuro.

FRA NUOVO-GABIGOL E PRESTITO - Sì perchè Karamoh è stato abbracciato dalla tifoseria nerazzurra come accadde la scorsa stagione per la punta brasiliana Gabriel Barbosa. Un ruolo di mascotte che si è rivelato controproducente per l'ex-Santos raramente utilizzato e finito in un circolo regressivo che lo ha portato a fallire anche il prestito al Benfica di inizio anno. Un prestito che ora Karamoh sta cercando di evitare. Il Bologna si è interessato a lui, ma non è l'unica squadra che sta pensando di dargli spazio nella seconda parte di stagione. Quella col Pordenone per il francese è quindi una gara da dentro o fuori. Convincere tutti e rimanere a Milano o aprire le porte ad un prestito con il fantasma di Gabigol alle sue spalle.

@TramacEma
 

Altre Notizie