Calciomercato.com

  • Inter su Candreva, spunta Maher per la Lazio
Inter su Candreva, spunta Maher per la Lazio

Inter su Candreva, spunta Maher per la Lazio

Il Manchester City di Guardiola sorpassa l'Inter nella corsa al giovane talento brasiliano del Palmeiras, Gabriel Jesus. Così, secondo la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri spingono per regalare Candreva a Mancini entro il 4 agosto e sono pronti ad alzare l'offerta a 20 milioni di euro più un altro paio di milioni di bonus. Il presidente della Lazio, Lotito sta già cercando un sostituto: il francese Thauvin del Marsiglia. 

Le piste alternative per l'Inter (ancora sulle tracce del centrocampista belga Witsel dello Zenit San Pietroburgo) portano al colombiano Cuadrado del Chelsea, al brasiliano Marlos dello Shakhtar Donetsk o al connazionale Alex Teixeira in prestito dal Jiangsu Suning. 

Intanto la Lazio accoglie il terzino sinistro belga Jordan Lukaku (Ostenda), stringe per l'attaccante italiano Immobile (Siviglia) e per il difensore brasiliano Rodrigo Caio (San Paolo): in stand-by il connazionale Jardel (Benfica), torna d'attualità Barba (Empoli). A centrocampo spunta l'olandese Maher (PSV Eindhoven). 

Altre Notizie