Calciomercato.com

  • Inter su Darmian, in difesa un brasiliano
Inter su Darmian, in difesa un brasiliano

Inter su Darmian, in difesa un brasiliano

Tra campo e mercato. La partita di campionato contro il Torino (a cui è stato offerto l'ex milanista Taarabt dal QPR, a sua volta sulle tracce dei nerazzurri Osvaldo e M'Vila) di domenica pomeriggio a San Siro fornisce all'Inter l'occasione giusta per vedere all'opera da vicino Matteo Darmian.

TERZINI SUL MERCATO - Il terzino della Nazionale, sotto contratto con i granata fino al 2017, piace molto a Roberto Mancini e domani se la vedrà sulla fascia col suo ex compagno di squadra D'Ambrosio. Darmian racconta: "Io e Danilo siamo la dimostrazione che nel calcio esiste l'amicizia tra colleghi, al Toro vivevamo bene la concorrenza per un posto da titolare". Non a caso l'Inter sta cercando un giocatore nel suo ruolo in vista della prossima stagione, quando si sarà svincolato a parametro zero il brasiliano Jonathan, ormai desaparecido

SYLVINHO CONSIGLIA UN BRASILIANO - Intanto i dirigenti nerazzurri stanno valutando un paio di difensori centrali segnalati dal vice allenatore Sylvinho: Rhodolfo (28enne del Gremio) e Anderson Martin, classe 1987 ex Corinthians e Vasco da Gama ora in Qatar all'El Jaish. Entrambi rappresentano delle alternative nel caso in cui l'Inter non dovesse riuscire ad anticipare l'arrivo del giovane colombiano Jeison Murillo dal Granada, già previsto per luglio. Sullo sfondo resta poi il possibile ritorno dal Porto di Rolando, richiesto anche dalla Juventus. 

Altre Notizie