Calciomercato.com

  • Inter su Rolando e Illarramendi

    Inter su Rolando e Illarramendi

    Icardi: passi avanti per il rinnovo del contratto. L'Inter ha alzato l'offerta all'attaccante argentino e, come scrive il Corriere dello Sport, il segnale è ritenuto positivo. 

    ILLARRAMENDI - Ausilio ci prova per Illarramendi. Altro no dell'Atletico Madrid per Mario Suarez, secondo Tuttosport spunta il centrocampista del Real Madrid. Invece la Gazzetta dello Sport rilancia il nome di Lucas Leiva: il Liverpool chiede 10 milioni, occhio al Napoli. Oggi è attesa la risposta della Fifa al contenzioso tra il Lokomotiv Mosca e Lassana Diarra, considerato più nerazzurro che no da Mancini. Sullo sfondo resta l'ipotesi legata a Thiago Motta del Psg. 

    ROLANDO - Intanto l'Inter pensa a un altro ritorno: quello del difensore Rolando, tanto che è già stata avanzata al Porto un'offerta di prestito fino a giugno. Prima però bisogna operare sul mercato in uscita: Mbaye (più Cesena), Khrin (per ora richiesto solo in prestito) e Osvaldo oltre ad Alvaro Pereira, nel mirino di Estudiantes, Boca Juniors e Dinamo Kiev. 

    Altre Notizie