Inter, Suning blinda Pinamonti VIDEO
10/03/2017, 23:00
di Fabrizio Romano
L'Inter programma il futuro e riparte dai suoi giovani. Andrea Pinamonti è sicuramente un'eccellenza del settore giovanile nerazzurro, Suning ha fiducia nelle sue qualità e da tempo sta lavorando al rinnovo dell'attaccante classe '99, quest'anno al debutto anche in prima squadra. Non a caso, i complimenti dall'allenatore della Primavera Vecchi fino a Pioli, Ausilio e tutta l'Inter hanno avvolto Pinamonti in queste settimane.

RINNOVO IN ARRIVO - Negli ultimi giorni, c'è stato un nuovo contatto per il rinnovo del suo contratto, a scadenza a maggio quando l'attaccante diventerà maggiorenne. E adesso l'intesa tra l'Inter e l'entourage di Pinamonti è davvero vicina, Suning è pronta a trovare l'accordo definitivo così da completare il rinnovo ed evitare inserimenti pericolosi, dalla Serie A o dalla Premier League. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul contratto di Pinamonti, l'Inter vede il traguardo.

 
Fabrizio Romano
Tutte le ultime sulla tua squadra sulle nostre app, scegli la tua: Android iOS Windows Phone
Leggi anche...
10/03
Inter, sfida al City per Piccini
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Invia
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook