Inter, Suning blinda Pinamonti VIDEO
10/03/2017, 23:00
di Fabrizio Romano
L'Inter programma il futuro e riparte dai suoi giovani. Andrea Pinamonti è sicuramente un'eccellenza del settore giovanile nerazzurro, Suning ha fiducia nelle sue qualità e da tempo sta lavorando al rinnovo dell'attaccante classe '99, quest'anno al debutto anche in prima squadra. Non a caso, i complimenti dall'allenatore della Primavera Vecchi fino a Pioli, Ausilio e tutta l'Inter hanno avvolto Pinamonti in queste settimane.

RINNOVO IN ARRIVO - Negli ultimi giorni, c'è stato un nuovo contatto per il rinnovo del suo contratto, a scadenza a maggio quando l'attaccante diventerà maggiorenne. E adesso l'intesa tra l'Inter e l'entourage di Pinamonti è davvero vicina, Suning è pronta a trovare l'accordo definitivo così da completare il rinnovo ed evitare inserimenti pericolosi, dalla Serie A o dalla Premier League. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul contratto di Pinamonti, l'Inter vede il traguardo.

 
Fabrizio Romano
Tutte le ultime sulla tua squadra sulle nostre app, scegli la tua: Android iOS Windows Phone
Leggi anche...
10/03
Inter, sfida al City per Piccini
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Invia
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook