Calciomercato.com

  • Inter, Thohir: 'C'è una grande differenza tra Suning e i cinesi del Milan'
Inter, Thohir: 'C'è una grande differenza tra Suning e i cinesi del Milan'

Inter, Thohir: 'C'è una grande differenza tra Suning e i cinesi del Milan'

Torna a parlare Erick Thohir, lo fa ai media indonesiani e mette a confronto le due realtà cinesi di Milano: Inter e Milan. Il presidente dell’Inter, come riportato da kompas.com, ha dichiarato: "La transizione è stata differente tra le due squadre. Quando ero proprietario ho comprato tanti nuovi giocatori per l'Inter, adesso invece c'è una nuova proprietà, quella di Suning; anche loro hanno portato tanti giocatori. Al Milan ci sono nuovi investitori che stanno spendendo molto, ma noi rispetto a loro abbiamo una concezione differente", aggiungendo che ad oggi la squadra nerazzurra ha diversi elementi importanti e quindi, per comprare volti nuovi, bisogna prima vendere qualcuno. 

ROSA - “Abbiamo Ivan Perisic ed Eder, sulla destra Antonio Candreva e Gabriel Barbosa. In attacco c'è Mauro Icardi. Per non parlare nel mezzo, dove abbiamo Roberto Gagliardini, Borja Valero, Gary Medel, Marcelo Brozovic e Geoffrey Kondogbia. Una squadra deve essere equilibrata". Il tycoon ha anche precisato che in questo momento Suning si sta concentrando maggiormente su diversi aspetti extra-campo come la vendita di biglietti, il merchandising o gli sponsor:

COLPI - Thohir rivendica con grande orgoglio l'acquisto, effettuato nel 2014, di Danilo D'Ambrosio: "Perché lo abbiamo comprato? Quando lo abbiamo preso non era molto conosciuto. Ma alla fine è diventato un giocatore della Nazionale italiana. Con noi è cresciuto, all'Inter non c'era un terzino destro bravo come lui. In passiamo abbiamo avuto con noi anche Hernanes, ma poi durante il cammino abbiamo scoperto che ci sono playmaker migliori. Dall'Inter è passato anche Ever Banega ma non era molto in sintonia con la squadra, quindi abbiamo preso Borja Valero". 
 

Altre Notizie