Calciomercato.com

  • Inter, top e flop: Ljajic il migliore, in due non convincono

    Inter, top e flop: Ljajic il migliore, in due non convincono

    L’Inter vince e convince contro il Frosinone: i nerazzurri agli ordini di Roberto Mancini hanno finalmente imposto il proprio gioco, realizzando quattro gol in novanta minuti. Ma quali sono stati i migliori e i peggiori secondo i tre principali quotidiani sportivi nazionali?Tra i top c’è Adem Ljajic, il serbo è stato il migliore in campo per l’Inter, sfoderando assist in rapida successione. Non convincono Nagatomo e Kondogbia, il primo soffre Soddimo, mentre il secondo perde troppi palloni
     
    Top
     
    Ljajic GdS 7,5: "Prende il motorino e va. Anche nel traffico intestassimo. É lui che piazza la polpetta avvelenata che avvia l’1 a 0. É lui che cuce il ritorno al gol di Icardi. Sempre dentro il match, con classe”.
     
    Ljajic CdS 7,5: Parte da sinistra, per poi accentrarsi e tentare la conclusione che Leali non trattiene e su cui si avventa Biabiany, e sono suoi anche gli assist per Icardi e Brozovic. Ne avrebbe confezionato pure un terzo, sprecato da Jovetic.
     
    Ljajic TS 7,5: “Meno disciplinato di Biabiany, si accentra e si pesta i piedi con Jovetic, però crea tanto: tira e serve assist per i compagni. Gli manca solo il gol.
     
    Flop
     
    Kondogbia GdS 5: “Inizio sconsolante, perde almeno otto palloni di fila, è light, non incide. Boh. Nella ripresa si riprende solo a sprazzi ma Mancini non lo toglie, lo vuole nell’arena. Passo indietro. 
     
    Nagatomo CdS 5,5: “Bene quando accompagna in avanti Biabiany. Ma Sodino, là dietro, è un brutto cliente. Va in difficoltà sia sui tagli v ero l’area sia quando ne subisce il pressing.
     
    Nagatomo TS 5,5: “Soffre Soddimo, però il frusinate non lo segue quando attacca e quindi ha libertà per sovrapporsi a Biabiany. Anche se spesso lo fa con confusione.

    Altre Notizie