Calciomercato.com

  • Inter: tutti i nomi del dopo Handanovic

    Inter: tutti i nomi del dopo Handanovic

    • MP
    Alla domanda su chi avrebbe sacrificato tra portiere, difensore, centrocampista e attaccante, Roberto Mancini rispose così a Il Giornale: "Prima trovo un valido sostituto. Poi, se proprio devo, lascerei partire il portiere". Un concetto involontariamente ribadito anche nella conferenza stampa pre Celtic: "Icardi e Kovacic sono il futuro dell'Inter". La volontà dell'allenatore nerazzurro è molto chiara: il croato e Maurito on si toccano. Lo stesso non si può dire per Samir Handanovic.

    OBIETTIVO GIALLOROSSO - Il portiere sloveno sarebbe stato individuato come l'uomo giusto per fare cassa. Il suo contratto scade nel 2016 e al momento non sembrano esserci spiragli per il rinnovo. La Roma segue la situazione con interesse, i contatti con gli agenti del giocatore sono stati avviati.

    RIVOLUZIONE IN VISTA - Il 30enne di Lubiana potrebbe non essere l'unico portiere a lasciare l'Inter. Il prossimo giugno va in scadenza anche Juan Pablo Carrizo. L'argentino potrebbere prolungare per un'altra stagione, ma nel frattempo i nerazzurri cercano il possibile erede di Handanovic. Piace Marco Sportiello, protagonista di un grande campionato con l'Atalanta. Da non scartare anche i nomi del genoano Mattia Perin, classe '92 come Sportiello, e del 24enne tedesco Kevin Trapp, attualmente in forza all'Eintracht Francoforte. Senza dimenticarsi del ritorno alla base di Francesco Bardi e Raffaele Di Gennaro. Nel caso di mancato rinnovo di Carrizo, i due giovani potrebbero giocarsi una maglia per il ruolo di secondo portiere.

     

    Altre Notizie