Calciomercato.com

  • Inter, Vidic può partire gratis

    Inter, Vidic può partire gratis

    Lontano da Mancini, lontano dall'Inter. Nemaja Vidic difficilmente vestirà la maglia nerazzurra dopo il 31 agosto, gli arrivi di Miranda e Murillo, che si aggiungono a Juan Jesus a Ranocchia, l'hanno fatto scivolare in ultima posizione nelle gerarchie difensive, motivo per il quale il difensore serbo sta cercando una nuova sistemazione. 

    MALEDETTA LOMBALGIA - I guai fisici dell'ex United non sono un particolare da poco: per il secondo anno consecutivo, Vidic ha saltato gran parte del ritiro estivo, evidenziando i soliti problemi di lombalgia. Guai che impongono una seria riflessione da parte di chi vorrà investire su di lui. 


    INTER PRONTA A LIBERARLO A ZERO - Per snellire la pratica e rendere Vidic più appetibile, i nerazzurri sono disposti a rinunciare al cartellino del calciatore, anche perché il difensore può contare su un ingaggio pesante, circa 3,2 milioni di euro gli emolumenti percepiti dall'Inter, uno scoglio ulteriore che rende Vidic un calciatore per pochi. 

    LA PREMIER CHIAMA - Sulle tracce del serbo c'è l'Everton che propone al calciatore un romantico ritorno al calcio che lo ha fatto affermare nel mondo. Gli inglesi hanno mosso qualche timido passo, ma non sembrano intenzionati a corrispondere al calciatore lo stesso ingaggio che attualmente offrono i nerazzurri. Qualcosa di più concreto potrebbe muoversi dagli Emirati Arabi, visto che da quelle parti non ci sono mai stati problemi economici e sono sempre alla ricera dei grandi nomi che possano rilanciare il loro calcio 

     


    Altre Notizie