Calciomercato.com

  • Inzaghi allontana la Juve: 'Sto benissimo alla Lazio, qui a lungo' VIDEO

    Inzaghi allontana la Juve: 'Sto benissimo alla Lazio, qui a lungo' VIDEO

    La Lazio continua la sua cavalcata verso la Champions League travolgendo la Sampdoria 3-0, l'allenatore biancoceleste Simone Inzaghi commenta a Premium Sport al termine del match: "I ragazzi sono stati bravissimi, perché oggi non era semplice: giocavamo contro una buonissima squadra, ma l’abbiamo interpretata bene fin da subito, assorbendo tra l’altro l’infortunio di un giocatore importante per noi qual è Parolo. Grande vittoria davanti ai nostri grandi tifosi. Anderson dispiaciuto per il cambio? Quale giocatore non lo è? Sono contento della sua prestazione come di quella di Nani, che è subentrato benissimo. Corsa Champions? Abbiamo ancora quattro partite non semplici, a cominciare dalla prossima a Torino. Questa posizione ce la siamo meritata sul campo: le avversarie vanno forti, ma noi ci proveremo fino alla fine. Vogliamo rimanere nelle prime quattro, daremo anima e corpo per farcela".

    JUVE? NO GRAZIE - Corteggiato dalla Juventus, che pensa a lui come successore di Allegri in panchina, Inzaghi ha le idee chiare per il futuro: "Cosa cambierebbe il raggiungimento o il non raggiungimento della Champions? Ora non ci pensiamo, siamo concentrati su queste partite che ci mancano. Io ho un contratto di due anni, sto benissimo qui e penso di rimanerci a lungo".

    IMMOBILE - Un pensiero anche per Ciro Immobile, sempre più decisivo con un'altra doppietta: "Aggettivi per Immobile? Sta facendo cosa grandissime, in questi anni ci ha abituato al meglio, ma deve ringraziare anche il gruppo che ha dietro e che lo mette ogni volta in condizione di esprimersi così".

    CHAMPIONS - Chiusura sulle semifinali di Champions League, che vedranno la Roma impegnata contro il Liverpool: "Chi tifo martedì tra Liverpool e Roma? Guarderò la partita coi miei figli senza tifare". 
     

    Altre Notizie