Italia fuori dal Mondiale, Nina Moric invita i tifosi a casa: 'Teste di m..., non mettetemi contro il popolo del web' VIDEO
14/11/2017, 18:10
"Siete tutti invitati a casa mia a vedere il Mondiale della Croazia". Questo post pubblicato da Nina Moric dopo la mancata qualificazione dell'Italia al Mondiale ha attirato una serie di insulti. La stessa show-girl croata ha chiarito su Facebook: "I soliti 40 blogger che scrivono su siti idioti, si divertono dopo il post di ieri sera a fare titoli come: 'Nina Moric prende in giro gli italiani', 'Nina Moric shock: contro l'Italia' o 'Nina Moric deride tutti'. Maledette teste di min..., questi titoli hanno l'unica conseguenza di far riversare contro di me la frustrazione del popolo del web, volgare, violento e ieri sera pure arrabbiato per la Nazionale. 
Non è nessuna presa in giro, nessuno sfottò, io le partite della Croazia le guardo con chi avrà il piacere di guardarle con me, magari saranno tanti e si organizza fuori casa, ma da qui a parlare di presa in giro ce ne passa. Siate seri e prendete esempio da me: quando vedete qualcosa, le domande che vi dovete fare sono: cosa posso fare per aiutare? come posso tirarli su? Ci posso guadagnare ? È legale? E non: come posso fare del male? Perché avete rotto a usarmi sempre come una distrazione per il popolo da cose più serie". 

 
Le più commentate
20/01
20
Ag. Rafinha: 'E' felicissimo! Voleva solo l'Inter, uno dei più grandi club al mondo'
20/01
18
Milan: Mirabelli si aggiorna come un pc, dalla Germania alla Champions
20/01
16
di Daniele Longo
André Silva, il paradosso di Gattuso
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Invia
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook