Izabel, da angelo a 'regina di cuori': lady Trapp al party con Neymar FOTO
03/11/2017, 18:20
Un "Angelo" caduto nella notte di Halloween a Parigi? Tutto vero, anche se sembrerà strano. Anche perchè l'angelo non mostrava le classiche ali, ma era addirittura travestito dalla cattivissima Regina di Cuori protagonista di Alice nel paese delle meraviglie.

No, non siamo impazziti, l'ex angelo esiste davvero, solo che lo era di professione. Si tratta di Izabel Goulart ex modella di Victoria's Secrets che non lavora più per la compagnia di intimo dal 2008 anche se ha sfilato per loro fino al 2016. Izabel, brasiliana con un fisico da urlo e gambe lunghissime, oggi è la fidanzata di Kevin Trapp e nella serata di Halloween ha incantato tutti a Parigi al party di Neymar.
Tutte le ultime sulla tua squadra sulle nostre app, scegli la tua: Android iOS Windows Phone
Le più commentate
20/01
20
Ag. Rafinha: 'E' felicissimo! Voleva solo l'Inter, uno dei più grandi club al mondo'
20/01
18
Milan: Mirabelli si aggiorna come un pc, dalla Germania alla Champions
20/01
16
di Daniele Longo
André Silva, il paradosso di Gattuso
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Invia
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook