Calciomercato.com

  • VIDEO Jovetic arrivato a Milano: 'Sto bene fisicamente, felice di essere tornato'

    VIDEO Jovetic arrivato a Milano: 'Sto bene fisicamente, felice di essere tornato'

    13.01 Arriverà domani l'ufficialità del passaggio di Jovetic all'Inter. Secondo quanto appreso da calciomercato.com il montenegrino sarà all'Istituto Clinico Humanitas di Milano alle 9 per sostenere le visite di rito, al termine delle quali arriveranno le firme sui contratti.

    8.30 -  E' iniziata questa mattina poco prima delle 9 la nuova avventura di Stevan Jovetic con l'Inter. Il montenegrino è sbarcato a Malpensa, uno degli aeroporti di Milano, dopo un lungo viaggio (partito da Hanoi, con scalo a Singapore), oggi si riposerà in un hotel milanese vicino al Meazza, domani sosterrà le visite mediche di rito, al termine delle quali firmerà il contratto. Stanco ma sorridente, l'ex attaccante della Fiorentina ha rilasciato queste parole ai numerosi giornalisti presenti: "Sono felice di essere tornato, so che i tifosi si aspettano molto da me. Fisicamente sto bene". Jovetic è il primo attaccante chiesto e ottenuto da Mancini, che continua a spingere anche per Perisic. Questo il video dell'arrivo del montenegrino, a Malpensa c'era anche l'inviato di calciomercato.com Pasquale Guarro:



    DETTAGLI - L'Inter pagherà per Jovetic 15 milioni di euro, di cui 3 saranno versati subito per il prestito biennale, mentre i restanti 12 sono relativi all'obbligo di riscatto da esercitare nell'estate 2017. Per il giocatore è pronto un contratto di quattro anni a 3,2 milioni di euro netti più bonus a stagione. 
     

    Altre Notizie