Calciomercato.com

  • Jovetic-Inter, è bufera. La Fiorentina tira la corda, pugno di ferro Suning
Jovetic-Inter, è bufera. La Fiorentina tira la corda, pugno di ferro Suning

Jovetic-Inter, è bufera. La Fiorentina tira la corda, pugno di ferro Suning

Tra Jovetic e Inter è ormai bufera, l’attaccante montenegrino non rientra più nel progetto della società nerazzurra, che nel frattempo continua a rinforzare il reparto offensivo. L’ultimo arrivo sarà Gabigol, che di fatto spinge ulteriormente l’ex City lontano da Appiano Gentile. Non è tutto, anche il 4-3-3 che ha in mente de Boer non trova collocazione al calciatore, che predilige le zone centrali del campo. 

LA BRUSCA FRENATA - Jovetic piace molto alla Fiorentina, giorno dopo giorno vi stiamo raccontando degli incontri tra Corvino e Ausilio per cercare la formula giusta che possa far rientrare l’attaccante in Toscana, ma nelle ultime ore c’è stata una brusca frenata. I nerazzurri non sono per niente contenti dell’atteggiamento della società viola e dell’entourage di Stevan Jovetic, che stanno tirando troppo la corda. Corvino sa bene che il montenegrino è ormai un esubero per l’Inter ed ha già ricevuto il si del calciatore, felice di trasferirsi nuovamente alla corte della Fiesole, lì dove lo hanno amato.

PUGNO DI FERRO SUNING - Tutti motivi che spingono il dirigente viola nel tentativo di prendere l’Inter per il collo. La Fiorentina ha prima detto no all’obbligo di riscatto del calciatore e, in seguito, ha cercato di farsi aiutare dall’Inter nel pagamento dell’ingaggio del calciatore, che percepisce (bonus inclusi) 3,5 milioni di euro netti a stagione. L’Inter si è immediatamente irrigidita, la società nerazzurra non intende regalare Jovetic e per giunta pagare per mandarlo a giocare. Suning - al momento - non vuole fare sconti ed è pronto ad usare il pugno di ferro con il calciatore. Insomma, alla Fiorentina piace Jovetic e a Jovetic piace la Fiorentina, ma in questo momento vengono richiesti sacrifici solo all’Inter, perché il calciatore non ne vuole sapere di ridursi l’ingaggio ed il club dei Della Valle non fa sforzi per accontentarlo. Le parti si riaggiorneranno, probabilmente già nella giornata di oggi. 

Altre Notizie