Calciomercato.com

  • Juve, Arsenal e PSG su Lichtsteiner

    Juve, Arsenal e PSG su Lichtsteiner

    La sconfitta all'ultimo secondo disponibile rimediata nella sfida contro il Genoa complica i piani di Massimiliano Allegri e della Juventus che è alle prese con la gestione di un gruppo tanto competitivo quanto scarico in ciò che l'ha consegnato alla storia sotto la gestione di Antonio Conte: il cinismo e la capacità di trasformare un pareggio scontato in vittorie sofferta.

    CAOS LICHTSTEINER - Ma quello dei risultati non è l'unico problema che i dirigenti bianconeri si stanno trovando ad affrontare. In casa Juventus è infatti centrale anche la questione legata al rinnovo di Stephan Lichtsteiner. Secondo quanto riportato da Tuttosport l'ad bianconero Beppe Marotta sta avendo contatti continui con l'entourage del 30enne terzino svizzero, ma il rinnovo è ancora lontano con la posizione bianconera di 2 milioni di euro più bonus per un contratto triennale distante circa 1 milione di euro dalle richieste del giocatore.

    PSG E INTER IN CODA CON L'ARSENAL - Il Paris Saint Germain è pronto al contro-sgarbo dopo che il club bianconero in estate ha strappato ai parigini il francesino Coman. Il club francese spera nella rottura per prelevare l'esterno a parametro zero. L'Inter si è buttata con forza su di lui, ma l'età avanzata potrebbe frenare Erick Thohir. E allora entra in gioco l'Arsenal alla ricerca di un esterno destro da regalare ad Arsene Wenger. A Lichtsteiner la Premier League piace molto e vorrebbe provare l'esperienza in Inghilterra con l'opzione Arsenal che sarebbe gradita in caso di mancato accordo. La richiesta è sempre la stessa: 3 milioni di euro all'anno per almeno 3 anni. Una cifra che la Juventus non ha alcuna intenzione di spendere.

    Altre Notizie