Juve, Cassata non si tocca VIDEO
01/03/2017, 22:00
di Fabrizio Romano
Un altro talento da blindare. La Juventus questa volta non ha dovuto trattare per regalarsi uno dei migliori giovani messi in vetrina dalla Serie B, è bastato un prestito all'Ascoli per illuminare la qualità di un ragazzo di proprietà bianconera come Francesco Cassata. Da centrocampista centrale ha trovato il suo ruolo ideale, fa la differenza in Serie B e mostra colpi che con la categoria non hanno nulla a che vedere. Ecco perché Marotta e Paratici stanno lavorando al rinnovo del suo contratto, a scadenza nel 2018. Un premio al ragazzo.

Ma ci sono stati anche dei tentativi di mercato, specialmente dall'Inghilterra, tra Liverpool e altri club che si sono mossi. La posizione della Juve? Chiarissima: non si vende. Ecco il punto sulla valutazione di Cassata e la sua situazione di mercato.


Fabrizio Romano
Tutte le ultime sulla tua squadra sulle nostre app, scegli la tua: Android iOS Windows Phone
Leggi anche...
28/02
di Gianni Salis
Ascoli, le pagelle di CM: male Felicioli, promosso Cassata
09/02
Ascoli, Cassata: 'Orsolini tornerà sui suoi livelli. Sul mio futuro...'
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Invia
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook