Calciomercato.com

  • Romulo alla Juve: QPR su Isla e Giovinco

    Romulo alla Juve: QPR su Isla e Giovinco

    23.00 Gianluca Di Marzio riporta le cifre dell'operazione Romulo-Juventus: i bianconeri pagano 1,5 milioni di euro il prestito dal Verona dell'italo-brasiliano, per cui esiste un diritto di riscatto fissato a 6,5 milioni. Un diritto destinato a diventare obbligo, qualora il giocatore disputasse almeno il 30% delle partite della Juve nella prossima stagione. Col suo arrivo, come dicevamo, Mauricio Isla va verso la cessione in prestito al QPR, che ha chiesto informazioni anche a proposito di Sebastian Giovinco.

    21.00 La Juventus ha chiuso l'arrivo di Romulo: l'italo-brasiliano ha già firmato il suo nuovo contratto a Milano in compagnia del suo agente, domani svolgerà le visite mediche e firmerà il nuovo contratto con i bianconeri. Con l'acquisto dell'esterno-centrocampista del Verona Marotta ha necessità di sfoltire ulteriormente la rosa: il primo a fare le valigie sarà Isla.

    FUTURO IN PREMIER LEAGUE - Mauricio Isla è stato recentemente riscattato dall'Udinese (era in comproprietà): il cileno però è finito sul mercato non appena la dirigenza bianconera ha versato nelle casse friulane i soldi per pagare la seconda parte del suo cartellino. Dopo una trattativa sfumata col Newcastle, il giocatore dovrebbe ugualmente finire in Premier League: stando a quanto riportato da Sky Sport Isla sembra essere vicinissimo al QPR dove andrà in prestito. Già entro domani potrebbero essere definitivi tutti i dettagli: niente da fare anche per il Marsiglia di Bielsa che stavedeva per Isla.

     

    Altre Notizie