Juve, da quel tentativo per Iniesta al messaggio per Pjanic: no a 50 milioni
24/11/2017, 08:00
di Fabrizio Romano
Tutti in piedi. Andrés Iniesta si è preso gli applausi dei tifosi della Juventus allo Stadium, da protagonista infinito con il suo Barcellona... e da tentazione proprio per la Juve stessa: sì, perché durante quelle tre settimane di tensione tra Iniesta e la proprietà blaugrana, la dirigenza bianconera ha provato a sondare la situazione del fuoriclasse di Albacete come possibile operazione a parametro zero per il prossimo anno. Un affare alla Pirlo che non è mai decollato, perché Iniesta ha subito fatto capire di dare priorità al Barcellona: Marotta e Paratici non sono andati oltre quel tentativo, il resto è storia con la scelta di Andrés di rinnovare con il Barça. Desiderio sfumato, le strade di Iniesta e della Juventus non si incroceranno.

MESSAGGIO PER PJANIC - Da agosto scorso, in più, la dirigenza della Juve ha voluto rassicurare Miralem Pjanic tramite il suo entourage della sua importanza nel progetto bianconero. Nessuno dei potenziali nuovi acquisti a zero, da quell'idea sfumata Iniesta fino a Goretzka o Emre Can, potrà spostare la 'casella Pjanic' nei piani della Juventus. Non c'è alcuna fretta per i discorsi di rinnovo, se ne parlerà nei prossimi mesi senza valutare alcuna offerta per l'estate che verrà: i 50 milioni vociferati dall'Inghilterra da parte del Manchester City non sono mai pervenuti alla Juve, solo sondaggi che a queste condizioni economiche sarebbero fermamente respinti. Pjanic è ritenuto fondamentale e tutt'altro che in vendita, nessuna operazione alla Pogba che lo coinvolga. Messaggio forte e chiaro, Iniesta è già fuori da ogni pensiero.
Fabrizio Romano
Tutte le ultime sulla tua squadra sulle nostre app, scegli la tua: Android iOS Windows Phone
Leggi anche...
23/11
1
Juve: pronta un'offerta per Tosun, ma il Besiktas...
23/11
3
Occhi al futuro: Juventus in prima fila per due gioielli di casa Cagliari
22/11
47
Juve, Allegri: 'Contava non perdere. Pjanic cotto, il rientro di Chiellini...' VIDEO
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.