Calciomercato.com

  • Juve, incontro positivo: Allegri resta e ha ottenuto un grande rinnovamento

    Juve, incontro positivo: Allegri resta e ha ottenuto un grande rinnovamento

    Proseguire con Massimiliano Allegri, rinnovare il suo contratto o dirsi addio dopo un ciclo di 4 anni in cui sono stati vinti 4 scudetti e 4 Coppe Italia? La Juventus incontra oggi l'allenatore livornese per parlare del suo futuro e in queste ore nella sede bianconera alla Continassa.

    12.45 RINNOVAMENTO - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com l'incontro con Allegri è andato molto bene e sono state gettate le basi per un grande rinnovamento. L'allenatore ha ottenuto la promessa di un grande mercato con molti acquisti e tanti cambiamenti, e grazie a questo è stata confermata la volontà di andare avanti insieme.

    12.40 USCITO ANCHE AGNELLI - Anche il presidente Andrea Agnelli ha lasciato la sede bianconera. Nessuna dichiarazione, c'è massimo riserbo sull'esito dell'incontro.

    12.30 INCONTRO FINITO - Massimiliano Allegri è uscito ora dalla Continassa. L'incontro durato circa 3 ore è finito e l'allenatore toscano ha lasciato di corsa la sede.
     

    11.00 ANCHE IL CEO PRESENTE -  All'incontro è presente anche il consigliere d'amministrazione e Chief Executive Officer del club bianconero Aldo Mazzia. 
     
    10.00 INCONTRO INIZIATO - E' in corso in sede l'incontro tra i dirigenti della Juventus e Massimiliano Allegri per definire il futuro. Sul tavolo il prolungamento del contratto del tecnico livornese fino al 2021.

    09.30 ECCO ALLEGRI - Da poco è entrato in sede anche l'allenatore livornese Massimiliano Allegri con il suo entourage. Tutto pronto per l'inizio dell'incontro.

    09.00 ARRIVATI NEDVED E PARATICI - Già da poco dopo le 9 sono arrivati nei loro uffici l'ad Marotta, il ds Paratici e il vicepresidente Nedved.

    08.30 ALLEGRI 2021? - Massimiliano Allegri incontrerà oggi la Juventus per discutere il suo futuro. Sul tavolo il possibile rinnovo con adeguamento del suo attuale contratto in scadenza 30 giugno 2020. 

    Altre Notizie