Calciomercato.com

  • Isco come Higuain: il regalo per Allegri
Isco come Higuain: il regalo per Allegri

Isco come Higuain: il regalo per Allegri

Ci sono amori che nascono con il tempo, giorno dopo giorno. Altri, invece, che sbocciano non appena due persone si incontrano. Un esempio di questo secondo tipo di amore - calcistico, si intende - può essere quello che prova la Juventus per Isco, fantasista del Real Madrid. Non passa sessione di mercato senza che i bianconeri non provino a strappare il talento classe '92 alle Merengues, vedendo però i loro assalti sempre respinti. Ma qualcosa può cambiare in vista della prossima estate...

RINNOVO IN STALLO - Nonostante qualche settimana fa il rinnovo del suo contratto in scadenza 2018 sembrasse a un passo, non è ancora arrivato l'annuncio del prolungamento dell'ex Malaga. Che in una buona stagione a livello personale, con nove gol in 26 partite, non riesce comunque a ritagliarsi un ruolo da protagonista nella squadra di Zinedine Zidane. E per questo, a un anno dalla fine naturale del suo contratto, può davvero dire addio alla Casa Blanca.

RICHIESTA DI ALLEGRI - A Isco non mancano gli estimatori, dal Tottenham al Chelsea, ma la Juventus è pronta a dargli l'assalto qualora dalla Spagna arrivassero segnali di apertura. Con Massimiliano Allegri suo primo sponsor: l'anno scorso, durante l'incontro con la dirigenza in cui era stato pianificato il mercato, l'allenatore livornese aveva fatto espressamente i nomi di Higuain e Isco per rinforzare la rosa bianconera. Il Pipita, di lì a qualche settimana, è arrivato a Torino. Isco no. E nelle prossime settimane, quando ci sarà il nuovo appuntamento per programmare la prossima stagione, il suo nome sarà tra quelli di cui si parlerà. 

Altre Notizie