Calciomercato.com

  • Juve-Iturbe, ci siamo: gli aggiornamenti

    Juve-Iturbe, ci siamo: gli aggiornamenti

    "Terminate le vacanze, martedì si ricomincia per una nuova sfida. Speriamo che sia come sempre ho voluto #italia #finitelevacanze". A scriverlo, su Twitter, è Juan Manuel Iturbe, attaccante argentino del Verona che si appresta a tornare in Italia dopo le vacanze trascorse in Sud America. 

    JUVE O ATLETICO? #Italia - Dopo il tweet di qualche giorno fa, quindi, Iturbe usa di nuovo questo mezzo per far sapere che scalpita, in attesa di novità importanti sul suo futuro. L'ultima offerta della Juventus agli scaligeri è di 25 milioni più un giocatore, mentre dalla Spagna sarebbe arrivata un'offerta di 28 milioni da parte dell'Atletico Madrid. Ma per quale soluzione scalpita Iturbe? L'hashtag #Italia potrebbe essere un indizio, ma nelle prossime ore ne sapremo sicuramente di più.


    INCONTRO FINALE? - Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio Juan Manuel Iturbe e la Juventus sono sempre più vicini: nel tardo pomeriggio di lunedì c’è stato un nuovo contatto telefonico tra il club bianconero e il Verona dove si è deciso di rinviare a martedì il summit decisivo. Iturbe sarà in Italia, rientrato dalle vacanze in Brasile, e non vede l'ora che la trattativa si chiuda.

    MORATA IN RITIRO DA ANCELOTTI - Alvaro Morata si è regolarmente presentato stamattina a Valdedebas nel primo giorno di raduno del Real Madrid. Il club e l'attaccante stanno ancora definendo gli ultimi dettagli sul rinnovo contrattuale che libererà l'attaccante in partenza verso la Juventus. Agli ordini di Carlo Ancelotti anche lo spagnolo ha svolto le visite mediche di rito di rientro dalle vacanze e si allenerà con il Real in attesa del passaggio a Torino.


    Altre Notizie