Calciomercato.com

  • Juve, la strana scelta sul post-Bonucci: da Manolas a de Vrij, tutto è cambiato

    Juve, la strana scelta sul post-Bonucci: da Manolas a de Vrij, tutto è cambiato

    • Fabrizio Romano
    L'attesa, il momento giusto. E l'opportunità di mercato da cogliere. La Juventus ha scelto una strategia diversa per l'eredità di Leonardo Bonucci: nessuna fretta, nessuna apprensione di sostituirlo immediatamente. Perché in casa c'è quel Rugani in cui si ripone grande fiducia, avrà più spazio Benatia, si passerà stabilmente alla difesa a quattro che non richiederà un numero eccessivo di difensori. Marotta e Paratici quindi non escludono l'opportunità di rimanere con i difensori che hanno, finché non verrà fuori l'occasione giusta.

    PISTE FERME - Ad oggi, nessuna trattativa è decollata concretamente. José Gimenez dell'Atlético Madrid non è un discorso concreto, la Juve ha altre idee; così come su Stefan de Vrij della Lazio, a scadenza tra un anno e molto apprezzato, ma condizionato dal prezzo di Lotito (mai sconti, rapporti sempre delicati) e da qualche infortunio di troppo negli ultimi anni. E poi c'è Kostas Manolas: un anno fa è stato trattato dai bianconeri, adesso non decolla neanche questa opportunità. La Juventus è silenziosa, studia le occasioni, non vuole sbagliare. Di certo, non ha fretta. Il dopo-Bonucci deve ancora iniziare...

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie