Calciomercato.com

  • Juve-Napoli divide l'Italia. Per chi fanno il tifo le altre squadre? VOTA
Juve-Napoli divide l'Italia. Per chi fanno il tifo le altre squadre?  VOTA

Juve-Napoli divide l'Italia. Per chi fanno il tifo le altre squadre? VOTA

Dopo un'annata ricca di alti e bassi, di inseguimenti, sorpassi, tentativi di fuga e controsorpassi, la lotta per lo scudetto fra Juventus e Napoli è arrivata all'apice della rivalità. Lo scontro diretto, che si disputerà all'Allianz Stadium di Torino metterà di fronte due realtà completamente diverse che dividono non solo i propri tifosi, ma tutta Italia.

Se i supporters di Juventus e Napoli hanno ben chiara la squadra per cui schierarsi, il resto d'Italia si sta invece dividendo apertamente fra coloro che vogliono ancora i bianconeri vincenti e chi, invece, sogna la vittoria finale degli azzurri per un ribaltone storico nel nostro campionato. La divisione dei tifosi delle altre squadre fra chi tiferà per il Napoli e chi prenderà le parti della Juventus non è così netta.

Anche fra i supporters di società storicamente rivali dei bianconeri come Inter e Milan, ad esempio, ci sono tifosi che stanno prendendo le parti dell'odiata rivale. Cresce, infatti, il partito di coloro che: "Uno in più o uno in meno per la Juventus non cambia. Il Napoli, invece, farebbe il salto di qualità" oppure "Se il Napoli non vince lo scudetto crolla e smantella tutto". E voi? Per chi fate il tifo? Ditecelo VOTANDO QUI al nostro sondaggio.

Altre Notizie