Juve: occhi in casa Milan, ma che concorrenza...
20/03/2017, 23:47
La Juventus è sempre alla ricerca di giocatori offensivi esterni, rapidi, che sappiano saltare l’uomo e provare la conclusione. A questo identikit risponde anche Suso del Milan, funambolico spagnolo ex Liverpool. La Juve ha aggiunto anche lui nell’elenco dei possibili colpi di mercato, ma dovrà aver a che fare con una concorrenza molto folta: dalla Liga la più interessata pare essere l’Atletico Madrid, invece dall’Inghilterra, dopo averlo scaricato troppo presto, cresce il numero delle concorrenti che al momento vede Chelsea e Tottenham in prima fila. Juve avvisata perciò, per Suso la coda è sempre più lunga.
 
Leggi anche...
20/03
20
Dall'Inghilterra: derby londinese per Suso
20/03
3
Milan, Suso obiettivo numero uno dell'Atletico Madrid
19/03
7
Milan, la carica di Suso: 'Nessun giorno libero, lavoro per tornare più forte'
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.