Calciomercato.com

  • Juve: Romulo vicino, intoppo Pereyra

    Juve: Romulo vicino, intoppo Pereyra

    La Juventus continua la fase di costruzione della rosa in vista della prossima stagione. L'affare Pereyra sembra ormai vicino alla conclusione, il giocatore argentino sarà il jolly a disposizione del nuovo tecnico Massimiliano Allegri che potrà schierarlo indifferentemente come mezz'ala o esterno d'attacco. Nella giornata di ieri la Juventus ha affondato il colpo per l'italo brasiliano del Verona Romulo, giocatore che fa della duttilità tattica la sua arma migliore. Il classe '87 sarà utilizzato come vice Lichtsteiner e prenderà il posto del cileno Isla, sempre più lontano dalla permanenza a Torino.

    PEREYRA - La trattativa intavolata tra Juve e Udinese prevedeva il passaggio del difensore danese classe '92 Frederik Sorensen alla corte di Stramaccioni. L'ex Bologna ha rifiutato il trasferimento ad Udine, ma la riuscita dell'affare non è in discussione. I bianconeri pagheranno 1,5 milioni per il prestito dell'argentino, 11 milioni la prossima estate per il riscatto e altri 3 in bonus (valore che era stato attribuito al certellino di Soresen).

    ROMULO - Il giocatore del Verona è nel mirino di Galatasaray e Milan, motivo che ha spinto la Juventus ad accelerare la trattativa con gli scaligeri. La valutazione del cartellino dell'ex Fiorentina è di 8 milioni, cifra che i bianconeri dovranno obbligatoriamente pagare al termine della prossima stagione. Le due società stanno trattando i termini del prestito oneroso e si attende la chiusura dell'operazione entro le prossime 48 ore.

    Altre Notizie