Juve, senti Grassi: 'Dobbiamo fare punti con tutti. Su Caldara e Spinazzola...'
16/03/2018, 13:41
Il centrocampista della Spal Alberto Grassi ha parlato della stagione in corso in un’intervista rilasciata a Tuttosport. oi giovani distribuiti tra difesa e centrocampo, esperti come Antenucci, Floccari e Paloschi là davanti. Ora dobbiamo fare punti con tutti, per regalare la salvezza alla società e ai tifosi. Due vittorie e un pareggio? Ma noi continuiamo a fare le nostre cose di sempre. Non abbiamo cambiato atteggiamento in campo, diamo sempre il massimo in allenamento. Non abbiamo mai smesso di ascoltare Semplici e ci abbiamo messo qualche distrazione in meno". Parlando poi di Caldara e Spinazzola, suoi ex compagni di squadra all’Atalanta (e prossimi a diventare nuovi calciatori della Juventus), Grassi ha aggiunto: “Caldara ha una grande forza fisica ed è un giocatore intelligente. Spinazzola è “ignorante”, nel senso buono del termine. Non ha paura, possiede fisico, corsa e qualità. Possono fare la loro figura anche in un contesto importante come quello della Juve". 
 
Le più commentate
25/04
2
CM Scommesse: Europa League, tanti gol nel secondo tempo
26/04
1
Dino Baggio: 'Alla Juve manca entusiasmo, è l'anno del Napoli'
26/04
1
Semifinali Europa League: Arsenal-Atletico 1-1 e Marsiglia-Salisburgo 2-0
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.