Juve, si prova a chiudere per un talento del Lione
20/03/2017, 22:47
Con l’arrivo della pausa delle nazionali, l’attenzione della dirigenza della Juve si sposta giocoforza sul tema mercato. Il primo nome della lista degli acquisti per la prossima stagione è quello di Corentin Tolisso, che è da tempo ormai obiettivo bianconero. Entro fine mese c’è in programma un incontro sol presidente Aulas, per provare a chiudere definitivamente la trattativa prima di scatenare un’asta estiva: la crescita esponenziale del giocatore anche in zona gol fa salire ulteriormente il prezzo, ma la Juventus vuole mettere le mani sul giovane francese. Il prezzo è alto, non meno di 50 milioni, ma la Juve vuole Tolisso e proverà a chiudere durante questa sosta.
 
Leggi anche...
19/03
6
Juve, il primo nome è Tolisso
18/03
8
Juve, Tolisso primo nome per il centrocampo. Ecco le alternative
18/03
73
di Fabrizio Romano
ESCLUSIVO!
Da Meret a Tolisso, la Juve ha fretta sul mercato e dice no all'ipotesi Rabiot
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Invia
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook