Calciomercato.com

  • Juve, tutti con Buffon: forse non smette
Juve, tutti con Buffon: forse non smette

Juve, tutti con Buffon: forse non smette

Non è ancora stata scritta la parola "fine" sulla grande carriera di Gigi Buffon. Tutto il mondo Juve spinge il portiere a continuare per un'altra stagione. Secondo il Corriere dello Sport, Buffon è alla vigilia di una scelta epocale e la decisione verrà presa dopo un colloquio con il presidente bianconero Andrea Agnelli. Senza dimenticare la variabile dell'eventuale vittoria in Champions League

EREDE - In caso di addio, Szczesny sarà promosso titolare e Pinsoglio rimarrà terzo portiere, si lavora invece per arruolare un secondo affidabilissimo. Come scrive La Stampa, in cima alla lista Consigli, in scadenza di contratto a giugno col Sassuolo. Il casting, con riferimento a un profilo esperto, si estende a Mirante (Bologna) e Marchetti (Lazio), mentre tra i giovani c’è Audero (già di proprietà della Juventus), che sta facendo benissimo a Venezia. 


GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
 

Altre Notizie