Calciomercato.com

  • JUVE, UFFICIALE BERNARDESCHI: 'Buffon è un esempio. Fino alla fine...'

    JUVE, UFFICIALE BERNARDESCHI: 'Buffon è un esempio. Fino alla fine...'

    Ora è ufficiale: la Juventus ha preso Federico Bernardeschi dalla Fiorentina. Acqusito che arriva a titolo definitivo: per il calciatore nazionale azzurro contratto fino al 2022, 40 milioni più il 10% della futura rivendita alla Fiorentina. 

    IL COMUNICATO
    - Federico Bernardeschi è dunque un nuovo giocatore della Juventus: dopo l'arrivo in mattinata a Torino per le visite mediche, l'ormai ex Fiorentina ha colorato ufficialmente la sua vita di bianconero. Ecco il comunicato ufficiale della Juve: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società ACF Fiorentina S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Federico Bernardeschi. Il corrispettivo è stato fissato in € 40 milioni, pagabili in tre esercizi, e potrà incrementarsi di una quota pari al 10% del prezzo di un futuro trasferimento del calciatore, fino ad un massimo di € 5 milioni. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale fino al 30 giugno 2022".

    LE PRIME PAROLE - Federico Bernardeschi ha parlato da neo juventino ai microfoni di JTV: "Federico il tuo primo giorno in bianconero, immaginiamo che tu sia attraversato da una tempesta di emozioni...

    "Si tantissimo e devo ringraziare tutti quanti, perché appena sono arrivato c'era tanta gente ad accogliermi e mi ha fatto subito sentire il calore. Perciò voglio ringraziare veramente tutti e voglio mettermi a disposizione del Mister e della Squadra". 

    Adesso alla Juve siete due "carrarini": il capitano Gigi Buffon che ha sempre espresso per te parole stupende. Vuoi rispondergli? 

    "Io l'ho detto sempre e l'ho sempre ripetuto che Gigi è un esempio, ma non solo per me, ma per tutti quanti sia a livello nazionale che internazionale. Poi non ne parliamo nella mia città dove siamo così pochi e vederlo li... Lui ha vinto il campionato del mondo e adesso sarà il mio Capitano qui oltre che in nazionale. Perciò gli voglio dire grazie". 

    Federico Bernardeschi benvenuto e come si dice in questi casi Fino Alla Fine...

    "Forza Juventus!"


    LA PRIMA FOTO - Bernardeschi è apparso sorridente accanto all'ad bianconero, Giuseppe Marotta: già apparsa sul profilo Instagram della Juve la foto della nuova maglia del calciatore azzurro.



    JUVE, UFFICIALE BERNARDESCHI: 'Buffon è un esempio. Fino alla fine...'



    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie