Calciomercato.com

  • Juve-Atalanta, la MOVIOLA: rigore dubbio ai bianconeri, ma ne manca uno. Giallo a Chiellini, salta la finale

    Juve-Atalanta, la MOVIOLA: rigore dubbio ai bianconeri, ma ne manca uno. Giallo a Chiellini, salta la finale

    Semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta: fischio d'inizio alle 17.30, arbitra Fabbri (assistenti Alassio-Del Giovane, IV Uomo Massa, VAR Valeri, AVAR Vuoto), su Calciomercato.com tutti gli episodi da moviola.

    SECONDO TEMPO

    87' -
    Manata di Mandzukic a Caldara, giallo per l'attaccante della Juventus.

    78' - Duro intervento di Alex Sandro, ammonizione per il terzino bianconero.

    74' - Matuidi cade in area dopo contatto con Mancini, che lo sbilancia alle spalle: Fabbri non ha dubbi e assegna il rigore, il Var conferma.  Decisione dubbia.

    69' -
    Masiello stende in scivolata Douglas Costa e rimedia il cartellino giallo: era diffidato, salterebbe l'eventuale finale.

    50' - Matuidi ferma Ilicic a centrocampo: giallo per il centrocampista della Juventus.

    PRIMO TEMPO

    46' -
    Giallo per simulazione a Pjanic: il bosniaco cade in area nerazzurra dopo un contatto con il difensore, ma l'arbitro non assegna correttamente il rigore e ammonisce il centrocampista della Juve.

    35' - Ammonizione per il Papu Gomez per un intervento da dietro su Lichtsteiner.

    27' - Velo di Mandzukic in area, Masiello tocca il pallone con la mano in una dinamica simile a quella che ha portato al rigore per l'Atalanta nel match d'andata. Fabbri non concede il penalty, il Var non interviene.

    13' - Cartellino giallo per Chiellini: duro intervento del centrale bianconero su Caldara (piede a martello sulla caviglia), l'Atalanta invoca il cartellino rosso ma l'arbitro Fabbri ammonisce il difensore della Juventus. Chiellini era diffidato, salta la finale.

    Altre Notizie