Calciomercato.com

  • Kessie non basta, il Milan segue Fofana

    Kessie non basta, il Milan segue Fofana

    • Daniele Longo
    Il suo ingresso in campo aveva creato più di un grattacapo al Milan. Tutta un'altra Udinese con Seko Fofana, l'unico in grado di dare il cambio di passo. Il centrocampista franco-ivoriano è pronto per riprendersi il tempo perso a causa del grave infortunio, con la frattura del perone, patito nel marzo scorso. Vuole tornare ad essere un uomo mercato, quando Borussia Dortmund e Red Bull Lipsia avevano messo sul piatto dieci milioni di euro per il cartellino.

    SOGNANDO YAYA TOURE' - Cresciuto nell'Accademy del Manchester City, con il mito di Yaya Tourè. Un fisico da granatiere a cui abbina una certa agilità e una ottima velocità di esecuzione. 5 gol nella passata stagione, la capacità di calciare con entrambi i piedi, Seko è un giocatore dall'ottimo potenziale. Lo aveva fatto seguire anche la Juventus, che con l'Udinese vanta un canale privielegiato. E' considerato tra i classe 1995 più interessanti della nostra serie A.

    IL MILAN LO OSSERVA - Secondo quanto appreso da calciomercato.com, il Milan sta monitorando con grande attenzione Fofana. Gradimento totale da parte di Mirabelli e del suo staff, che sarà spesso presente sulle tribune della Dacia Arena nel corso della stagione. Non solo Jacub Jankto quindi, anche Seko Fofana è entrato nel mirino del club rossonero. 

    Altre Notizie