Calciomercato.com

  • L'Inter aiuta la Juventus sul mercato
L'Inter aiuta la Juventus sul mercato

L'Inter aiuta la Juventus sul mercato

"Il mercato è ancora aperto e può sempre succedere di tutto". Marotta ha confermato che l'arrivo di Matuidi non sarà l'ultimo. Oltre a Keita per l'attacco, la Juventus sta cercando un difensore centrale e un esterno di sinistra. Per questi ultimi due ruoli potrebbe ricevere indirettamente un aiuto involontario dall'Inter. 

EFFETTO DOMINO - I nerazzurri hanno appena ceduto Murillo al Valencia, ora pronto a dare il via libera alla cessione di Garay. L'argentino non ha ancora accettato il trasferimento in Russia allo Spartak Mosca di Carrera perché sta aspettando i campioni d'Italia. E non finisce qui. L'anno scorso l'Inter sacrificò Laxalt per prendere Ansaldi, con una mossa che si sta rivelando poco lungimirante. Ora Ansaldi potrebbe tornare al Genoa oppure andare all'Atalanta, sbloccando così il possibile ritorno di Spinazzola alla Juve. Che in alternativa sta pensando proprio a Laxalt, da girare a Bergamo alla corte di Gasperini o da portare a Torino nel caso in cui il presidente Percassi non lasciasse partire Spinazzola. 

   
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

Altre Notizie