La Guinea chiama Naby Keita, Lipsia preoccupato: 'Ha un problema circolatorio'
20/03/2017, 23:50
Naby Keita è uno dei calciatori più interessanti nella favola RB Leipzig. Lo scorso 11 marzo, però, è collassato sul campo durante la sfida contro il Wolfsburg ed il problema è stato identificato di origine circolatoria. Da allora non ha più giocato, ma la Guinea ha intenzione di convocarlo per i prossimi match di qualificazione a Russia 2018. L'allenatore Ralph Hasenhüttl si è detto preoccupato per questo: "Siamo tutti sulla stessa barca, tutti vogliamo che Naby si riprenda al più presto, ma non bisogna forzare i tempi".
Leggi anche...
20/03
Liverpool, occhi su un talento dell'RB Lipsia
19/03
3
Bundesliga: basta Kolasinac allo Schalke. Gladbach-Bayern 0-1, Ancelotti a più 13 sul Lipsia
13/03
Naby Keita cercato dalle grandi d'Europa, ma il Lipsia fa muro
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.