La Juve sogna lo scudetto nel giorno del derby
20/03/2017, 23:59
Ci sono soltanto 19 punti tra la Juventus ed il sesto scudetto consecutivo, quello della leggenda. Il calendario dei bianconeri non è tra i più abbordabili anche perché ma squadra di Max Allegri deve ancora affrontare Napoli, Atalanta e Roma in trasferta, non proprio il piatto forte dei bianconeri in questa stagione. Come ricorda ilbianconero.com, però, la Juventus potrebbe aver già vinto lo scudetto nel giorno dello scontro diretto dell'Olimpico. Nel caso in cui la Juve vincesse tutte le partite che restano da giocare ad Aprile (comprese quelle complicatissime contro Napoli e Atalanta), i bianconeri si potrebbero aritmeticamente laureare campioni d'Italia il 7 Maggio, giorno del derby contro il Torino. Difficile, ma non impossibile, la Juve sogna di festeggiare lo scudetto nel giorno del derby
Le più commentate
08:10
360
Milan, ora Mirabelli è a rischio
23/04
307
di Nicola Balice
ESCLUSIVO!
Juve a nervi tesi dopo il ko col Napoli: l'ira di Buffon contro tutta la squadra
10:30
230
di ET
Juve, bivio Allegri: rivoluzione se resta
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.