La tifosa vuole una foto con i Chicago Fire: a scattarla è... Schweinsteiger!
21/04/2017, 12:32
Bastian Schweinsteiger è il nuovo idolo dei Chicago Fire, ma... non per tutti! I due gol nelle prime tre partite giocate in MLS e la popolarità acquisita oltreoceano non sono bastate a una tifosa per volerlo nella propria foto con la squadra. Anzi, è toccato proprio al tedesco dover scattare, sotto lo sguardo divertito dei compagni di squadra. 

 
Le più commentate
11:00
320
Kondogbia: 'Inter un bordello, pagherei di tasca mia 25 milioni per riscattarmi'
21/02
198
Champions: la Roma dura soltanto un tempo, lo Shakhtar Donetsk vince 2-1
14:00
149
di Andrea Distaso
Ce l'ho con... Serie A allo sbando: in Europa ormai ci sovrastano tutti
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Invia
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook