Calciomercato.com

  • Inter, ecco Lautaro Martinez VIDEO
Inter, ecco Lautaro Martinez VIDEO

Inter, ecco Lautaro Martinez VIDEO

Oggi a Milano arriverà Lautaro Martinez, il primo grande colpo di mercato non a parametro zero della nuova Inter. Il "regalo Champions" per Luciano Spalletti che oggi parlerà anche in conferenza stampa. L'attaccante argentino classe '97 è pronto a sbarcare in Italia e Calciomercato.com seguirà LIVE la sua giornata.

15.50 ECCO LAUTARO! - Lautaro Martinez a Malpensa, ecco le prime immagini!



15.30 LAUTARO E' IN ITALIA - L'aereo con Lautaro Martinez è atterrato a Malpensa alle 15.30, come previsto. 

13.10 ARRIVA IN ITALIA - L'arrivo di Lautaro è previsto intorno alle 15.30 a Milano Malpensa.

09.30 IL PROGRAMMA - Lautaro Martinez svolgerà oggi gran parte delle visite mediche di rito. Sia la prima parte all'Humanitas di Rozzano che la seconda presso il Coni in città. Poi si recherà in sede per firmare i contratti e infine farà visita al centro di allenamento di Appiano Gentile.

09.10 LA FOTO - Lautaro Martinez è stato pizzicato all'aeroporto di Belo Horizonte prima di imbarcarsi per Milano. Dovrebbe atterrare all'aeroporto di Malpensa, ecco la foto.
 

08.30 IL SALUTO AI COMPAGNI - Prima di imbarcarsi Lautaro ha valuto salutare, abbracciando, tutti i suoi compagni di squadra. Ecco il video tratto da Twitter.
 

08.00 LAUTARO IN VOLO - L'attaccante classe '97 si è imbarcato alla volta dell'Italia da Belo Horizonte dove l'Academia era in ritiro per la partita di Copa Libertadores contro il Cruzeiro. Il volo farà scalo a Miami e a Milano lo attendono l'agente Rolando Zarate, Victor Blanco, Diego Milito e il segretario generale del club Cristian Devia. 
 

Altre Notizie