Lazio, attenta: per Klaassen c'è rischio-asta
21/04/2017, 12:36
Attenta Lazio, su Klaassen piomba lo Schalke 04. Tare e Lotito hanno avviato la trattativa per il capitano dei lancieri sulla base di 13-15 milioni di euro: il centrocampista, 24 anni appena compiuti, si sentirebbe pronto a lasciare l'Eredivisie. Il contratto di Klaassen scade nel 2019: oltre a Lazio e Schalke ha preso contatti con il suo procuratore Soren Lerby anche il Villareal. Se la Lazio non riesce a muoversi per tempo, c'è il rischio concreto che attorno al giocatore si sviluppi un'asta estiva. 
Leggi anche...
21/04
Lazio: vuole un talento turco
21/04
11
L'ex Lazio Fiore indagato per omicidio colposo: ha causato un incidente stradale in cui è morto un ragazzo
21/04
8
Mercato Lazio, dalle cessioni in arrivo 10 milioni?
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Invia
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook