Calciomercato.com

  • Liga: tris del Siviglia a Barcellona, Atletico frenato in casa dal Girona. Villarreal quarto, sconfitto il Valencia
Liga: tris del Siviglia a Barcellona, Atletico frenato in casa dal Girona. Villarreal quarto, sconfitto il Valencia

Liga: tris del Siviglia a Barcellona, Atletico frenato in casa dal Girona. Villarreal quarto, sconfitto il Valencia

E' continuata la 20esima giornata di Liga, con il programma di quattro partite. Si è partiti alle 13 con il Siviglia di Montella, che arriva dal successo in Coppa del Re contro l'Atletico Madrid, di sena a Barcellona contro l'Espanyol: finisce 3-0 per il club andaluso grazie ai gol di Vazquez, Sarabia e Muriel. Per l'ex allenatore del Milan è la prima vittoria in campionato.
Alle 16.15 è toccato all'Atletico Madrid,che impatta per 1-1 in casa contro il Girona, sorpresa del campionato e a caccia di punti per l'Europa, distante 4 punti: segnano Griezmann e Portu, già match winner contro il Real Madrid (8 reti per lui). Domenica il Barcellona, impegnato a Siviglia contro il Betis, vincendo può allungare a +11 sulla squadra di Simeone. 
Alle 18.30 il Villarreal, senza lo squalificato Bacca, batte il Levante con un gol per tempo di Trigueros su rigore e di Cheryshev, sorpassando momentaneamente al quarto posto in classifica il Real Madrid, impegnato domenica in casa contro il Deportivo La Coruna.
Alle 20.45 chiude il sabato Las Palmas-Valencia: Santi Mina porta in vantaggio gli ospiti, che poi si fanno rimontare da Viera e Calleri, a segno su rigore concesso per fallo di mano di Gabriel Paulista (espulso, come Vezo nel finale).

Altre Notizie