Calciomercato.com

  • Lukaku e la trattativa con la Juve: 'Potevo andare a Torino, ma volevo l'Inter'
Lukaku e la trattativa con la Juve: 'Potevo andare a Torino, ma volevo l'Inter'

Lukaku e la trattativa con la Juve: 'Potevo andare a Torino, ma volevo l'Inter'

Dopo la prima parte delle dichiarazioni, ecco nuove parole di Romelu Lukaku a Sky Sports UK: "I miei punti di forza? La capacità di segnare con entrambi i piedi, o do il mio meglio quando c'è tanto movimento attorno a me. Il modulo di Conte è simile a quello del Belgio, l'importante è farsi trovare nella posizione giusta al momento giusto". 

SUGLI ALLENATORI AVUTI - "Roberto Martinez e Ronald Koeman, ma anche Conte e Mourinho sono dei grandi. Devo poi menzionare Steve Clarke che mi ha fatto esordire in Premier. Non ho mai avuto problemi con nessuno, è qui che si vede la mia professionalità".

SU CONTE - "Tutti sono entusiasti attorno a noi, ma nello spogliatoio siamo molto concentrati. Durante i primi allenamenti non ero abituato a questi livelli di intensità, si dice che la Premier sia fisico, ma nessuno si allena così duramente come qui. All'inizio dicevo a Conte che soffrivo molto in allenamento, ma Conte era sempre lì a sostenerci. A volte gli allenatori scherzano, lui è lì che ti sprona sempre". 

SUL DUELLO CON LA JUVE - "Non possiamo commettere alcun errore a fine stagione. La squadra è forte, ma non dobbiamo pensare a niente. Conte sa cosa si deve fare per vincere, poi vedremo".

SUL CALCIOMERCATO - "L'ultimo giorno di mercato sono andato all'Everton. Ho seguito i consigli di Roberto Martinez, ho fatto bene. Se sai cosa succederà, l'ultimo giorno non è stressante, è molto più divertente l'avvicinamento. Dipende da dove vuoi andare. Quest'estate sapevo che sarei partito, potevo andare a Torino o a Milano. Volevo venire all'Inter, quando l'agente me l'ha detto ho esultato". 

Altre Notizie