Calciomercato.com

  • Malore per il sindaco di Roma Raggi, ma andrà all'incontro per il nuovo stadio
Malore per il sindaco di Roma Raggi, ma andrà all'incontro per il nuovo stadio

Malore per il sindaco di Roma Raggi, ma andrà all'incontro per il nuovo stadio

17.00 DIETROFRONT, LA RAGGI VA ALL'INCONTRO Le condizioni di Virginia Raggi sono in netto miglioramento e il sindaco dovrebbe a breve lasciare l'ospedale. A quanto si apprende la Raggi sarebbe ora orientata a rientrare in Campidoglio per confrontarsi con la sua maggioranza e partecipare al meeting sul progetto dello stadio della Roma, slittato alle 19. Ecco il bollettino rilasciato dall'azienda sanitaria: "Sono stati eseguiti gli accertamenti clinici e diagnostici necessari e non sono state riscontrate alterazioni significative. Il sindaco verrà mantenuto regolarmente in osservazione per valutare la sua dimissibilità nelle prossime ore". L'ex marito ha confermato: "Scrivo qui per le persone che mi chiedono di Virginia. Sta bene, sta facendo accertamenti ma sta bene. Grazie a tutti per il vostro affetto. Sicuramente non è una vita facile questa, è un pò magra e dovrebbe mangiare di più. L'incontro per la AS Roma? Penso di sì". Intanto, in attesa dell'inizio del vertice, alcuni tifosi (circa 50) si sono ritrovati all'esterno del Campidoglio, per far sentire la propria voce. "Si allo Stadio! Basta Melina!", lo striscione esposto.

12.40 L'INCONTRO PER LO STADIO CI SARA' - L'incontro di questo pomeriggio in Campidoglio tra il comune di Roma e i proponenti del nuovo stadio dell'AS Roma ci sarà ugualmente, nonostante l'assenza del sindaco Raggi: la città verrà rappresentata dal vice sindaco Luca Bergamo, dal presidente d'Aula Marcello De Vito e dal capogruppo M5S Paolo Ferrara. Il sindaco non era stato presente nemmeno agli ultimi incontri.

Virginia Raggi è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale San Filippo Neri di Roma in seguito ad un lieve malore, per ulteriori accertamenti medici, dopo una settimana intensa: dalla visita di Beppe Grillo alla querelle sul progetto per lo stadio della Roma. Proprio questo pomeriggio, alle 16, il sindaco grillino avrebbe dovuto incontrare i proponenti in Campidoglio per trovare un compromesso sul nuovo stadio.  Non è la prima volta che il primo cittadino capitolino accusa malori: poche settimane fa, durante il lungo interrogatorio in procura, la Raggi aveva accusato alcuni giramenti di testa ed era svenuta. 

Altre Notizie