Manchester United-Chelsea, De Gea para tutto: per il web diventa Matrix. E il Real osserva
14/03/2017, 13:12
David De Gea, portiere del Manchester United, nella sfida di ieri contro il Chelsea ha parato tutto ciò che è passato dalle sue parti, arrendendosi solo al destro di Kante. Prima e dopo il gol del francese, però, il numero 1 della Spagna ha compiuto una serie di interventi prodigiosi che hanno consentito ai Red Devils di rimanere in partita fino all'ultimo minuto. Il pubblico che ha assistito a questo quarto di finale di FA Cup si è quindi scatenato, esaltando la sua super prestazione con fotomontaggi e meme. Ecco i 7 tweet più divertenti
Le più commentate
10:00
240
di Cristiano Ruiu
ESCLUSIVO!
Milan, André Silva non rende neanche nelle amichevoli. Gattuso l'unico leader
08:30
216
Inter: da Real Madrid e PSG pronto un contratto da oltre 40 milioni per Icardi
22/02
198
di Marcello Chirico
ESCLUSIVO!
Caso Chiellini-Belotti: in giro c'è troppa voglia di Napoli. Milan, 9 punti 'rubati'
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Invia
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook